Sweet Potato
My profileBlog consigliatiLinksPost

________________________________________________________________________________________
domenica 9 settembre 2012 | 19:27 | 0 Commenti
E' molto difficile scrivere su un blog quando devi avere 200 occhi e 300 mani! Eh già perché finalmente sono a Londraaaa... a fare l'au pair :) Che cos'è? Beh innanzitutto è un lavoro al quale dovreste arrivare preparatissimi al 100% è un vivissimo consiglio quello che vi do, non potete sapere mai che tipo di famiglie vi aspetteranno. Alcune sono davvero meschine, altre sono stupende... dipende, ma non fatevi MAI trattare come una donna delle pulizie (con tutto rispetto), perchè il vostro compito principale è quello di badare ai bambini.
Non è per niente facile, come dicevo, infatti bisogna stare molto attenti a ciò che si fa, calcolare ogni passo, pesare ogni parola, avere una pazienza da guinnes dei primati e prendersi almeno 5 minuti per se stessi.
Se pensate di andare a fare l'au pair in un paese della comunità Europea per fare vacanza o girare comunque la città, esplorarla etc... SCORDATEVELO... i bambini e la famiglia ospitante vengono prima di qualsiasi altra cosa, perfino prima di andare in bagno e guai a riposarvi quei 5 minuti.
Insomma, la mia esperienza per ora non sta diventando delle migliori, ma sto imparando, presto avrò molto più tempo libero per me stessa, specialmente quando mi conosceranno meglio.
Non ho avuto ancora il tempo di fare foto per adesso, ma farò presto pure quelle...

Per il resto va tutto bene, mi godo il clima di Londra che non mi aspettavo affatto che fosse così caldo, l'unico momento di tregua è la sera che diventa improvvisamente fredda, ma so che presto il freddo prenderà il sopravvento!
Spero di poterlo aggiornare spesso il blog ma non posso promettere niente, qui mi sgridano pure se mi dimentico un cazzo di piatto sopra il tavolo... vabbè, resistiamo và... tanto sono ancora all'inizio, ho vissuto di peggio :)
See you soon!!!  
PAST FUTURE


_______________________________________
◕ Disclaimer ◕


Benvenuti nel mio blog! Have fun <3
Francy
_______________________________________
◕Shout here◕

Spazio per gli gridare al mondo gli scazzi settimanali!

_______________________________________
◕ Big Claps ◕

Basecode : Ana Min- Ji
Template : Sya Syahirah
Header : OneWifey
Tutorial : OneWifey
BestView : Google